Master & Executive Education

MASTER Universitari Retail Brand & Customer Experience Management

Direttore scientifico: Prof. Francesco Massara

Master & Executive Education

MASTER UniversitariRetail Brand & Customer Experience Management

Direttore scientifico: Prof. Francesco Massara

Retail, Customer Experience e Touchpoint del Brand sono tra gli asset fondamentali di tutte le aziende, nazionali e internazionali, che operano nei mercati del consumo odierno.

Il Master Universitario in Retail Brand & Customer Experience Management vuole rispondere alla necessità che tali aziende hanno di assumere personale che sappia affrontare le nuove sfide commerciali caratterizzate da modelli di business innovativi attraverso l’integrazione di canali fisici e digitali.

Il Master prevede lezioni frontali e sessioni di apprendimento pratiche in classe e sul campo, orientate alla costante applicazione delle nozioni apprese. Sono inoltre previsti workshop aziendali e un retail experience study tour in una capitale europea.

Punti di forza:

  • sbocchi professionali in molteplici settori
  • testimonianze dirette e interazione con manager, imprenditori del settore
  • approccio pratico-applicativo e business oriented
  • percorso di crescita personale e coaching dedicato
Lingua

Italiano / Inglese

Durata Lezioni

6 mesi

Partenza

Ottobre

Formula

Full-time

Sede

Milano

Study Visit

Italia / Estero

Stage

3/6 mesi

Crediti

60

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!

Faculty

sede di Milano

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano
info.sdc@iulm.it
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371