Direttore scientifico: Prof. Guido Di Fraia
L’Executive Master in Social Media Marketing & Digital Communication è il primo percorso formativo sul marketing digitale nato in Italia che forma professionisti in grado di comprendere le opportunità che il digitale e i social media offrono alle aziende e di saperle coniugare con competenza per lo sviluppo di attività di comunicazione e marketing cross-platform per prodotti e servizi di grandi aziende, PMI e start-up. I partecipanti avranno la possibilità di entrare in contatto con aziende che sono alla ricerca di profili qualificati da inserire nel loro organico. Il master, ricco di workshop pratici altamente professionalizzanti, è fruibile in 2 modalità: BLENDED e ONLINE.
Italiano
1 anno
Gennaio
Blended
Milano
3/6 mesi opzionale
Obiettivo del Master è quello di raccogliere le sfide che la trasformazione digitale pone in maniera sempre crescente alle aziende e ai professionisti. Il corso fornisce le conoscenze e competenze necessarie a utilizzare e gestire le opportunità offerte dal web e dai social media nella progettazione, pianificazione e valutazione delle attività di comunicazione e marketing digitale per prodotti e servizi di aziende pubbliche e private.
Il Master ha come destinatari prevalentemente professionisti e laureati interessati ad acquisire, oppure aggiornare, le competenze principali necessarie a utilizzare i media digitali e i social media e a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media.
Professore ordinario
Titolare di contratto per attività di insegnamento di corso ufficiale
IULM Communication School Via Carlo Bo, 1 - Milano info.sdc@iulm.it Tel: +39 02 891412311 Fax: +39 02 891412371