Master & Executive Education

MASTER Executive Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Master & Executive Education

MASTER ExecutiveNeuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research

Direttore scientifico: Prof. Vincenzo Russo

Il Master Executive in Neuromarketing, Consumer Neuroscience e Market Research ha la finalità di fornire le conoscenze necessarie per comprendere quali sono le principali modalità di utilizzo delle strategie di ricerca neuroscientifica applicata al marketing e alla comunicazione, nonché le motivazioni che sottostanno all’utilizzo di tali innovativi sistemi di ricerca di mercato. L’integrazione degli elementi di base di consumer neuroscience con le tradizionali strategie di ricerca permette di comprendere i meccanismi più profondi dei processi decisionali, offrendo le competenze necessarie per creare messaggi persuasivi efficaci.

Lingua

Italiano

Durata Lezioni

7 mesi

Partenza

Ottobre

Formula

Blended

Sede

Milano

Study Visit

No

Stage

3/6 mesi opzionale

Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025
Iscrizione Master, Program e Corsi Executive - a.a. 2024-2025

entra in IULM!

Faculty

sede di Milano

IULM Communication School
Via Carlo Bo, 1 - Milano
info.sdc@iulm.it
Tel: +39 02 891412311
Fax: +39 02 891412371