I Leader: Donne e Uomini che guidano le comunità verso il futuro e sanno raccontarlo

Università - Data pubblicazione 25 settembre 2024 - Data evento 18 novembre 2024

Un viaggio attraverso le storie e le esperienze dei leader che stanno disegnando il nostro domani. Un ciclo di incontri in partenza a giugno dedicato a studenti, laureati, professionisti e cittadini.

Chi sono i leader che guidano il futuro? La nuova serie di incontri "I Leader: Donne e Uomini che guidano le comunità verso il futuro e sanno raccontarlo", organizzata dall’Università IULM, offre un'importante occasione di approfondimento e confronto. Attraverso interviste e dibattiti, questi eventi permetteranno di esplorare le sfide e le innovazioni in settori chiave come l’economia, la cultura e lo sport.

Il ciclo di incontri, pensato per studenti, laureati, professionisti e cittadini, prenderà il via con un programma ricco di ospiti illustri:

  • 18 novembre 2024, ore 17.30, (IULM 6): Luca Barbareschi (attore, regista, produttore)
  • Data da destinarsi a febbraio 2025: Nicoletta Verna (scrittrice) e Daniela Bricola (Designer Outlet)
  • Data da destinarsi a febbraio 2025: Gianluigi Buffon e Mary Barbara Tolusso (scrittrice)
  • Data da destinarsi a febbraio 2025: Damiano Michieletto (regista teatrale)

Questi incontri, in programma a partire dalle 17:30, non saranno semplici conferenze ma dialoghi a più voci, capaci di ispirare e coinvolgere il pubblico, allargando il dibattito a temi culturali, sociali e civili.

Per partecipare è richiesta la registrazione a questo form.

L'evento fa parte dell'iniziativa Badge of Honour per tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale e corrisponde al completamento di 1 delle 4 attività (per gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale) e a 1 delle 6 attività (per gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale) necessarie al conseguimento del punto badge of honour. Il Badge of Honour sarà riconosciuto agli studenti che parteciperanno a tutti gli incontri. Si raccomanda la puntualità.